Accoltella un 36enne alle spalle nella sua abitazione
Il feritore è statp arrestatp per tentato omicidiio

Accoltella un 36enne alle spalle nella sua abitazione. Questa notte, i Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno arrestato un 46enne del posto, ritenuto responsabile di tentato omicidio.
La lite, scoppiata nella tarda serata di ieri per futili motivi, è avvenuta all’interno dell’abitazione dell’indagato. Durante l’alterco, il 46enne avrebbe colpito alle spalle, con un coltello, un 36enne residente nella provincia salernitana.
Le tempestive indagini dei Carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, hanno consentito di identificare ed arrestare il 46enne (noto alle Forze dell’Ordine), presso la sua abitazione.
La successiva perquisizione domiciliare ha infatti confermato i sospetti poiché è stata rinvenuta e sottoposto a sequestro l’arma bianca utilizzata presumibilmente per il delitto.
Il malcapitato è stato prontamente soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove attualmente è ricoverato.
L’arrestato su disposizione dell’A.G., terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata di domani presso il Tribunale di Avellino.
Tale comunicazione è effettuata nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.