Word of Sport

Accoltellato! Muore a soli 19 anni

sei in  Cronaca

1 anno fa - 4 Novembre 2020

Accoltellato! Muore a soli 19 anni. Un ragazzo di 19 anni è morto dopo essere stato accoltellato nel corso di una lite

E’ accaduto nella serata di ieri, martedì 3 novembre, a Casalnuovo, nella provincia di Napoli.

La vittima si chiamava Simone Frascogna  ed aveva solo 19 anni.

Stando a quanto si apprende, intorno alle 22 la vittima si trovava in corso Umberto quando sarebbe stata coinvolta in una lite, sembra per futili motivi, con un’altra persona.

Al culmine dell’alterco, il 19enne è stato colpito con diverse coltellate. Soccorso dai sanitari del 118, il ragazzo è stato portato d’urgenza nel più vicino ospedale, dove purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

Accoltellato! Muore a soli 19 anni

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare l’esatta dinamica che ha portato alla lite e poi all’omicidio e per identificare il responsabile.

Nella notte, informato dell’accaduto, anche il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha commentato così commentato l’accaduto su Facebook.

“Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore. Le immagini della centrale di video sorveglianza del Comune sono già al vaglio degli inquirenti”.

Accoltellato! Muore a soli 19 anni

I militari dell’Arma si stanno dunque avvalendo delle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in strada per cercare di individuare l’omicida.

Quando la notizia della morte del 19enne si è sparsa in città, sui social sono arrivati decine e decine di messaggi di cordoglio alla famiglia del giovane.

Accoltellato! Muore a soli 19 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 19 anni accoltellato lite Oggi