Agente di polizia travolto e ucciso da un suv
Aniello Scarpati era in servizio sulla volante
Agente di polizia travolto e ucciso da un suv. Aniello Scarpati, poliziotto, muore nell’incidente tra Suv e Volante. Il capo pattuglia della volante della polizia è deceduto a Torre del Greco e il suo collega è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. In fuga il conducente del Suv.
Un tragico incidente ha sconvolto la città di Torre del Greco: un suv, una BMW X4, guidato da un autista che ha perso il controllo invadendo la corsia opposta, ha provocato uno scontro fatale con una volante della polizia.
Il capo pattuglia Aniello Scarpati, nato nel 1978 e lascia una famiglia con moglie e tre figli, noto come Luigi e residente a Portici, ha perso la vita nell’impatto. Viaggiava a fianco al collega che era alla guida.
A bordo del suv viaggiavano cinque persone, tra cui tre minorenni lievemente feriti, mentre l’autista è ora irreperibile e accusato anche di omissione di soccorso.
Un agente scelto, alla guida della Volante, che era con Scarpati, è ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. L’incidente, avvenuto in viale Europa 32, vicino alla ferrovia, ha visto la volante sbalzata per oltre dieci metri, sottolineando la gravità della dinamica.
Le indagini sono in corso, ma questo episodio mette in luce l’importanza della responsabilità alla guida e il coraggio degli agenti che ogni giorno rischiano la vita per la sicurezza di tutti.
È un momento doloroso ma anche un richiamo a essere più attenti, più forti e a lottare per un futuro migliore e più sicuro per le nostre comunità. Uniti possiamo trasformare la tragedia in forza e ispirazione per un cambiamento positivo e duraturo.