Airola 2026: ecco i primi nomi della lista di Vincenzo Falzarano

Il Caudino
Airola 2026: ecco i primi nomi della lista di Vincenzo Falzarano
Airola: Napoletano condannato, professa la sua innocenza ed è pronto a dare battaglia

Airola 2026: ecco i primi nomi della lista di Vincenzo Falzarano. A pochi giorni dalla presentazione delle liste, prende corpo la compagine guidata da Vincenzo Falzarano.

Airola 2026: ecco i primi nomi della lista di Vincenzo Falzarano

“Al momento abbiamo tutti i nomi – spiega Michele Napoletano, sindaco uscente del Comune caudino. Non abbiamo timore ad esporci e a continuare la nostra attività”.

Conferme e new entry

La lista si chiamerà: “Airola 2026”. Tra i nomi dei candidati: Michele Napoletano, Giuseppe Stravino, Gennaro Falzarano, Antonietta Bernardo, Federica Refuto, Diego Ruggiero, Antonello Laudanna.

“E’ un importante mix di persone con esperienza politica e giovani perbene – spiega ancora Napoletano. C’è chi si perde in chiacchiere sui social e chi lavora per il bene vero di Airola. Questa è la differenza tra noi e gli altri. Abbiamo sempre messo la faccia sulle nostre scelte e continueremo a farlo”.

Linee per il futuro

Il sindaco traccia anche le linee per il futuro: “La squadra è pronta e governerà con attenzione i grandi processi di cambiamento che abbiamo iniziato (e alcuni li abbiamo portati a termine) che ridisegneranno la nostra amata cittadina. Cultura, economia, giovani: sono le parole chiave per consolidare il ruolo di Airola quale perla della Valle Caudina”.

Ancora Napoletano: “La lista pesca tra le forze migliori di Airola ed è la migliore risposta a chi critica senza sapere, a chi sputa veleno senza avere alcuna conoscenza della macchina amministrativa; a chi non ha mai fatto nulla per il bene della propria cittadina  ma allo stesso tempo vuole insegnare agli altri come muoversi e cosa fare”.

Ricordiamo che le elezioni ad Airola sono in programma per il 4 e il 5 ottobre prossimo.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.