Airola: allarme risse tra ragazzi

Redazione
Airola: allarme risse tra ragazzi
Valle Caudina: 23enne picchiato da una decina di persone, ricoverato in ospedale

Airola: allarme risse tra ragazzi. Immagini eloquenti che diventano anche normali.  Ci si abitua anche alla rissa del sabato sera. Uno scontro cruento ha avuto luogo, tra ragazzi poco più che adolescenti, nel pieno centro di Airola.

Il video pubblicato

Questa mattina, qualcuno che si definisce giovane airolano ha pubblicato un video di una rissa avvenuta ieri sera, rivolgendosi alle massime istituzioni di Airola.

Michele Napoletano Carmine Influenza questo succede nel nostro paese ogni fine settimana, così scrive chi ha pubblicato il video. vvogliamo fare qualcosa prima che la situazione degeneri ulteriormente.

E,  magari la gravità della situazione non sia l’ennesima rissa, l’ennesimo accoltellamento ma qualcosa di peggio? Premettendo che nessun ragazzo di Airola fa mai parte a queste schifezze, vogliamo tutelarli?

Trovare una soluzione

Poteva esserci vostro figlio in mezzo a quella bolgia di schiaffi e pugni, trovate una soluzione ora che si può! Che sia una richiesta al prefetto, una richiesta di pattuglie fisse. ,in borghese o in divisa oppure che sia chiudere la piazza per evitare che queste scimmie che vengono dai paesi circostanti possano parcheggiare dentro la piazza

Qualsiasi cosa ma fatela in fretta perché non ne possiamo più di rischiare un pestaggio solo perché vogliamo stare nella nostra piazza con i nostri amici a bere un drink! Un appello di puro buonsenso per evitare che il seme della violenza continui a proliferarsi tra i giovani della Valle Caudina.

Fenomeno comune

Purtroppo, non si tratta solo di un fenomeno nostro. Gli assembramenti tra giovani in tutta Italia fanno registrare risse di ogni genere. Il fatto che si tratti di un problema comune non solleva nessuno dalle proprie responsabilità.

I luoghi della movida non possono essere considerati extraterritoriali. Anche in quelle piazze si deve far rispettare la legge. Arretrare e pensare che si tratti di ragazzate potrebbe diventare un problema molto serio. E’ il momento di affrontarlo e non solo ad Airola.