Airola: alternativi per scopo?  Il sospetto di Laudando

Airola: alternativi per scopo? Il sospetto di Laudando

10 Luglio 2021

di Redazione

Airola: alternativi per scopo? Il sospetto di Laudando. La campagna elettorale si infiamma ad Airola. La settimana che si sta concludendo ha registrato importanti novità, tutte anticipate da Il Caudino.

Novità verso le elezioni.

Innanzitutto, l’avvocato Vittorio Fucci potrebbe essere il candidato sindaco di uno schieramento moderato, alternativo all’attuale coalizione di governo. L’avvocato già nei prossimi giorni dovrebbe prendere la decisione definitiva.

Chi ha già deciso, invece, è il sindaco uscente Michele Napoletano. Il primo cittadino ha annunciato al nostro giornale che scenderà in campo come candidato consigliere nella lista che dovrebbe prendere il testimone dell’attuale esecutivo.

La mossa di Laudando e del movimento cinque stelle

Ma su questo tema lavora anche Barolomeo Laudando consigliere comunale di minoranza uscente. Ricordiamo che Laudando rappresenta il primo consigliere penta stellato eletto in un comune della Valle Caudina.

In questi cinque anni ha rappresentato una spina nel fianco della giunta Napoletano ed ora si prepara a costruire un fronte alternativo alla politica amministrativa di Airola negli ultimi trenta anni. Almeno così afferma nel comunicato che ci ha inviato .

CHE SIA VERA LA CONVINZIONE E LA VOLONTA’ DI TUTTI QUELLI CHE PREDICANO LA TANTO SPERATA SVOLTA DI AIROLA.

Il disastro dell’amministrazione uscente

Non sono mai venuto meno alla mia ferma convinzione, scrive Laudando, nell’interesse della comunità, che sia assolutamente necessario voltare pagina rispetto all’ evidente disastro compiuto dall’amministrazione uscente.

E’ imprescindibile non perdere più tempo, di fronte alla crescente richiesta popolare di dare vita ad una nuova compagine amministrativa. Una compagine  costituita da persone affidabili, capaci e che Amano seriamente Airola.

Liberi cittadini

Ho lavorato e sto continuando a lavorare nel tentativo di creare un’aggregazione di liberi cittadini affidabili e competenti. Un’aggregazione  che ci liberi, finalmente dai mali ben visibili e risaputi commessi da questa classe politica di incapaci, degli ultimi 30 anni.

Una compagine  che dia vita ad una nuova amministrazione autorevole, seria e capace. Diversi gruppi di opposizione e civici predicano la necessità di voltare pagina, mandando via questa maggioranza e dando vita ad una amministrazione alternativa a quella attuale.

Spero che fra i tanti che lo dicono non ci sia qualcuno che lo dica solo e che, invece lavori sotto traccia per sperare di occupare il posto di qualcuno da sostituire in questa disastrosa maggioranza uscente

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST airola elezioni laudando Oggi