Airola amministrative, Maltese: sarò in campo per amministrare

Redazione
Airola amministrative, Maltese: sarò in campo per amministrare

Airola amministrative, Maltese: sarò in campo per amministrare. Pubblichiamo il comunicato del consigliere comunale del Gruppo Democrazia e Partecipazione Giuseppe Maltese nell’imminenza della tornata elettorale amministrativa.

“Si avvicinano le elezioni e, purtroppo, aumentano sempre di più le chiacchiere, il pregiudizio e le cattiverie. Sarebbe più logico che ciascuno parlasse di ciò che vorrebbe fare per il bene di Airola;

anziché interpretare in maniera distorta e diffamatoria i già chiari propositi altrui, magari solo perché non coincido con i propri interessi. Siamo tutti cittadini di Airola.

Le nostre storie sono scritte nei fatti e nei comportamenti quotidiani, a prescindere da ciò che vorremmo far credere vantandoci o, peggio, denigrando altri.

Anziché orientare il dibattito su cosa possa servire ad Airola e le modalità per raggiungere gli obiettivi prefissati, si preferisce l’inciucio e la maldicenza, spesso in anonimato;

Diffamazione mirata

confondendo la libertà di parola con il diritto alla diffamazione mirata per una disinformazione organizzata, nel tentativo (inutile) di infangare, col pregiudizio e con le bugie, persone per bene, senza neppure conoscerle.

Probabilmente, si continuano semplicemente a fare le sole cose di cui si è capaci. Ciononostante, noi guardiamo altrove e continueremo il confronto con tutti quelli che, come noi, si proporranno concretamente e solo per impegno civico.

Con loro decideremo democraticamente il percorso amministrativo più utile per Airola e le modalità più appropriate per raggiungere gli obiettivi amministrativi prefissati (nel programma).

I cittadini, con il loro singolo voto, potranno cambiare le sorti di Airola, eleggendo i propri rappresentanti al Comune. E non ci sarà lista che si potrà opporre a tale verdetto. In tale ottica noi ci proporremo democraticamente per amministrare il Comune di Airola”.

Gruppo Consiliare
Democrazia e Partecipazione
Giuseppe (Pippo) Maltese