Airola, Antonella Leardi con i detenuti dell’IPM

Redazione
Airola, Antonella Leardi con i detenuti dell’IPM

Airola. Si terrà martedì 28 luglio alle ore 10.30, presso l’Istituto Penitenziario cittadino il terzo incontro di Antonella Leardi con i detenuti, ai quali la mamma di Ciro Esposito presenterà il suo libro Ciro Vive, scritto insieme alla giornalista Rai del programma Porta a Porta Vittoriana Abate ed edito da Graus.
L’iniziativa è stata realizzata attraverso il contributo della Società Sportiva Calcio Napoli, grazie alla quale sono state distribuite un congruo numero di copie in diversi Istituti Penitenziari e scuole della periferia di Napoli. La mamma di Ciro ha già incontrato i detenuti dell’Istituto Penitenziario per i Minori di Nisida e della Casa Circondariale di Secondigliano.
L’incontro voluto dal direttore dell’Istituto Penitenziario di Airola, Antonio di Lauro, rappresenta un’opportunità per diffondere il messaggio di pace e amore della mamma di Ciro Esposito. In queste occasioni Antonella Leardi, insieme ai membri dell’Associazione Ciro Vive, parla di suo figlio, della violenza dentro e fuori gli stadi, di giustizia e della capacità di lottare e perdonare.