Airola: Otto milioni di euro per l’affidamento dei servizi di igiene urbana
Il servizio oggetto di affidamento comprende i seguenti servizi: – raccolta del secco residuale – raccolta frazione organica – raccolta plastica e lattine (multimateriale) – raccolta carta – raccolta vetro – raccolta cartone – raccolta ingombranti raee sfalci – raccolta rup – raccolta pannolini e pannoloni – raccolta legno- raccolta rifiuti cimiteriali – trasporti – servizi di spazzamento stradale – fornitura di tutte le attrezzature necessarie per lo svolgimento dei servizi (mastelli, carrellati, cassonetti, ecc), – il monitoraggio dei servizi ed il controllo dei conferimenti con apposita strumentazione software hardware e con sistemi GPS e Rfid, – la realizzazione di un adeguato Piano pluriennale di comunicazione ed informazione ai cittadini a supporto delle attività in appalto, – trattamento e valorizzazione di tutti i rifiuti con la sola esclusione dei rifiuti indifferenziati.
L’importo complessivo a base di gara è di € 8.167.093,41 (Iva esclusa, comprensivo degli oneri di sicurezza pari ad € 7.560,00 non soggetti a ribasso.
L’appalto è suddiviso in due aliquote: una a corpo per l’espletamento dei servizi, ed una a misura per il trattamento dei rifiuti, con l’esclusione dei soli rifiuti indifferenziati.
La durata dell’appalto è di sette anni.
Il Servizio affidato, raccolta dei rifiuti, da effettuarsi su tutto il territorio comunale ( compreso le aree periferiche) e lo spazzamento delle strade ed aree indicate nella mappa allegata al presente bando , dovrà avere inizio a partire dalle 6.00 a.m. e finire entro le ore 12.00 , dando la priorità alle aree centrali del comune interessate nelle ore di punta dagli accessi alle scuole, al fine di evitare eventuali ingorghi per la presenza dei mezzi di servizio della ditta appaltatrice con il traffico normale.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 30 dicembre 2016, entro le ore 12.00 nel rispetto delle modalità prescritte dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale d’appalto.
PUBBLICITA’