Airola e Bucciano: sequestrate auto senza assicurazione

Il Caudino
Airola e Bucciano: sequestrate auto senza assicurazione
Racket e dinamite, arrestato un attentatore

Ad Airola e a Bucciano i Carabinieri hanno sequestrato due auto perché senza assicurazione. L’intervento si è realizzato nell’ambito della operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.

Controlli

Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni di competenza.

Tale attività che ha visto l’impiego di n. 6 equipaggi automontati composti da n. 12 militari dipendenti dalla Compagnia ha consentito di controllare in totale 53 persone di interesse operativo e 31 veicoli, effettuare 4 perquisizioni, elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 03 patenti di guida e sottoporre a sequestro 02 veicoli, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.