Airola e Montesarchio, chiudere anche i bar a mezzanotte
Airola e Montesarchio, chiudere anche i bar a mezzanotte.I rischi del contagio sono ancora in agguato e, lo scorso fine settimana, la movida non ha rispettato le regole. Troppi giovani non sono riusciti a frenarsi, chiusi i bar alle 23,00 si sono catapultati davanti ai pub che possono, invece, chiudere alle 24,00.
Ed allora i sindaci di Benevento, Montesarchio, Airola, San Giorgio del Sannio e Telese Terme chiedono al prefetto di Benevento, Cappetta e al presidente della giunta regionale della Campania, De Luca di chiudere tutto a mezzanotte.i
Ristoranti, pizzerie, pub e bar devono cessare la loro attività entro le 24,00. Con questa richiesta l’orario di apertura dei bar si prolunga di un’ora. Se non dovesse esserci risposta, i primi cittadini emetteranno apposita ordinanza per equiparare gli orari di tutti i locali.
La richiesta è stata formulata nel corso del comitaro per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto in prefettura a Benevento, a cui hanno preso parte anche Michele Napoletano e Franco Damiano.