Word of Sport

Airola: Falzarano vara la giunta, Napoletano vice sindaco

Il nuovo sindaco non ha perso tempo
sei in  valle caudina

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Airola: Falzarano vara la giunta, Napoletano vice sindaco. Ad una settimana dal risultato elettorale, il nuovo sindaco di Airola, l’ingegnere Vincenzo Falzarano ha già provveduto a nominare la giunta esecutiva. Per il momento, i quattro assessori non hanno deleghe e provvederà in seguito ad assegnarle.

Napoletano vice sindaco

Il già primo cittadino Michele Napoletano sarà il vice sindaco. Mentre sono due gli assessori in rosa. Si tratta di Enza Buono e di Antonietta Bernardo. Il quarto componente della giunta, invece, è Giuseppe Stravino.

Il primo cittadino ha anche fissato il primo consiglio comunale che si terrà giovedì 21 ottobre alle ore 16,00. L’ingegnere inizia il suo mandato con piglio deciso. Non intende perdere tempo e mette a frutto tutte le prerogative che gli assegna la legge per l’elezione diretta del sindaco.

Dal canto suo Napoletano ha ringraziato pubblicamente il suo sindaco per l’onore che gli ha concesso nello sceglierlo come vice. Ed ha assicurato che, come sempre, cercherà di fare il meglio per la collettività di Airola.

Del resto il voto ha sancito due cose importanti. Innanzitutto, i cittadini hanno voluto premiare la continuità di governo. Non dimentichiamo che l’ingegnere Falzarano è stato, a sua volta, vice sindaco di Michele Napoletano.

Poi la fiducia accordata significa anche un impegno immediato per le tante questioni che sono ancora sul tappetto e meritano le dovute risposte da parte dell’amministrazione.

La confidenza con la macchina amministrativa

Risposte alle quali ora tutti i quattro assessori potranno già lavorare insieme con gli altri consiglieri di maggioranza. Il neo primo cittadino non ha bisogno di prendere confidenza con la macchina amministrativa avendo già fatto un lunghissimo rodaggio come vice-

Senza contare che potrà contare sui suggerimenti del suo vice. Quello tra Falzarano e  Napoletano, infatti, sembra un idillio che continua ad essere fortificato dalla grande amicizia che li lega.

Airola: Falzarano vara la giunta, Napoletano vice sindaco
TEMI DI QUESTO POST falzarano napoletano Oggi sindaco vice