Airola: flop da presidente di commissione per Influenza,la denuncia di Supino
Airola: flop da presidente di commissione per Influenza,la denuncia di Supino. L’esordio quale presidente del consigliere Influenza Carmine è stato un flop. Lo scrive in un comunicato stampa il consigliere di minoranza Biagio Supino , componente della commissione
Comportamento antidemocratico e prepotente
Comportamento antidemocratico e prepotente del presidente della commissione bilancio Influenza Carmine che non ha consentito al Consigliere Maltese Giuseppe la partecipazione ai lavori perché giunto in ritardo nonostante detto ritardo, determinato dal traffico al rientro da lavoro, fosse stato preannunciato in tempo utile.
Al suo arrivo in commissione è stato chiesto al presidente di riaprire la seduta prima della firma del verbale, come si è solito fare anche in altre sedi,ma la risposta del presidente Carmine Influenza è stata inflessibile e perentoria nel non consentire al consigliere maltese di dire la sua in seno alla commissione.
Atteggiamento grave e pretestuoso che mina il confronto democratico e civile e testimonia come il neo presidente della commissione Influenza, tornato iperattivo, si sia subito adeguato al clima non certo sereno che regna nel dibattito politico cittadino rendendosi, peraltro e da subito, disponibile ad inasprire ancora di più i toni.
Debutto come un tonfo
Certo il debutto del consigliere influenza nei panni di presidente della commissione bilancio è stato un tonfo,non lo gratifica e non lo esalta rispetto al ruolo chiamato a svolgere e denota un senso istituzionale scarso a fronte del “ premio” che la maggioranza gli ha riconosciuto per il repentino ed immotivato cambio di casacca.