featured

Airola: i sei candidati del progetto Fucci

Airola: i sei candidati del progetto Fucci

Airola: i sei candidati del progetto Fucci. Premessa l’ enorme confusione di questi giorni sull’ appartenenza di candidati alle relative liste per le prossime elezioni comunali di Airola, mi corre l’ obbligo di precisare e sementire ogni diversa comunicazione;

I sei candidati

I seguenti candidati, formalmente sentiti, confermano l’ appartenenza quale testa di lista al progetto dell’ avvocato Vittorio Fucci unitamente ad altri candidati, che saranno comunicati successivamente.

La comunicazione arriva direttamente dell’avvocato Vittorio Fucci. I candidati sono  Buono Enza, Giovanna Migliore, Pasqualino Ruggiero, Bartolomeo Laudando, Ettore Ruggiero, Filomena Fuccio. Si è ritenuta necessaria la suesposta chiarificazione sui 6 nomi specificamente indicati in quanto su alcuni di essi si è scatenata una ridda di voci confuse. Tanto dovevo alla cittadinanza tutta al fine della massima chiarezza e trasparenza.

Sin qui il comunicato arrivato dall’avvocato Fucci. Intanto, inizia il conto alla rovescia in vista di sabato quattro settembre, quando alle 12,00 le liste dovranno essere consegnate. Non ci potranno essere dilazioni. I termini restano perentori.

Al momento nel centro caudino si profila la possibilità che gli elettori possano trovarsi tre candidati sindaco e tre liste tra cui scegliere. Oltre all’avvocato Fucci, in campo, appoggiato dal primo cittadino uscente, c’è l’ingegnere Vincenzo Falzarano.

Per la terza lista continua il ballottaggio tra più nomi. Non si può escludere, però, qualche accorpamento dell’ultima ora. Insomma, le prossime si presentano come ore veramente decisive. Bisognerà mettere in campo la massima attenzione per evitare fughe in avanti.

Riunioni sino all’ultimo minuto

Si prevedono riunioni sino all’ultimo minuto utile. Non si può lasciare nulla al caso. Oltre al candidato sindaco, infatti, possono essere determinanti le persone che corrono come consiglieri.

Proprio per questo tutto deve essere valutato con grande attenzione. Il passaggio di un candidato da una lista ad un’altra potrebbe risultare determinante per decretare la vittoria finale.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it