Airola: inaugurata la palestra dell’Istituto Penale Minorile

Redazione
Airola: inaugurata la palestra dell’Istituto Penale Minorile

Airola: inaugurata la palestra dell’Istituto Penale Minorile. Stamani, presso l’Istituto penale minorile è stata inaugurata la nuova palestra. Alla cerimonia, inoltre, hanno partecipato autorità civili, militari e religiose.

Tra gli altri, la direttrice dell’Istituto Marianna Adanti; la responsabile del Dipartimento Giustizia minorile nazionale e regionale; il vice prefetto di Benevento Patrizia Vicari; ancora, il Questore di Benevento Luigi Bonagura; il vicecomandante comando provinciale Carabinieri.

Inoltre, il comandante provinciale guardia di Finanza col. Mario Intelisano, la dott.ssa Tillo della Procura di Benevento; il presidente tribunale minori di Salerno; il Vescovo di Cerreto Sannita don Mimmo Battaglia; il sindaco di Airola Michele Napoletano; poi, Samuele Ciambriello, garante regionale detenuti; il deputato Pasquale Maglione e don Liberato Maglione, cappellano dell’istituto.

La cerimonia, infine, è anche l’occasione per premiare il Rotary Club Valle Caudina con lo stemma raffigurante l’immagine dell’Istituto per l’impegno profuso dal Club nel portare avanti progetti a favore del recupero dei ragazzi ospiti dell’Istituto.