Airola: inaugurato il nuovo store AM Moda Kid

Nuova location dello storico negozio di Antonio Palumbo e Maria Stellato

Redazione
Airola: inaugurato il nuovo store AM Moda Kid
Airola: inaugurato il nuovo store AM Moda Kid

Airola: inaugurato il nuovo store AM Moda Kid. Attenzione e professionalità, gusto ed eleganza, cura ed empatia. Sono solo alcuni dei segreti di AM Moda Kids che si trova in Corso Caudino ad Airola.  Un marchio ormai storico per la moda dei bambini che, proprio ieri sera, ha inaugurato il suo nuovo store.

Locali più accoglienti e capienti per soddisfare le necessità e le richieste di una clientela sempre più preparata ed attrezzata. Sono finiti i tempi in cui i genitori potevano permettersi il lusso di vestire i loro figli almeno sino alle scuole superiori.

I bambini ed i ragazzi di oggi sono molto attenti ai loro look e seguono con attenzione mode e tendenze. Questo gusto nel vestire segna anche una sorta di passaggio verso la maturità e l’adolescenza. E, se fino a qualche anno fa, le ragazzine erano quelle più attente nello scegliere i vestiti, forse, oggi sono proprio i ragazzini quelli più complicati da accontentare.

Tutto questo fa capire quanto possa essere complicato gestire un negozio di abbigliamento specializzato nella moda per bambini e ragazzi. Anche questo particolare settore non ammette più  il dilettantismo ma ha bisogno di professionalità e competenza.

Professionalità e competenza assicurati da Antonio Palumbo e Maria Stellato coppia vincente nel commercio e soprattutto nella vita. La loro è un’intesa perfetta, messa a disposizione della variegata clientela.Un’intesa che può contare sulla collaborazione di Antonella Bizzarro e delle sorelle Antonella e Giusi Servodio.

L’apertura del nuovo store intende dare proprio ai piccoli clienti una più vasta capacità di scelta in un ambito che non dimentica per nulla le economia delle famiglie. Oltre alla bellezza dei capi, AM trattano i migliori marchi, Antonio e Maria riescono sempre a trovare la migliore soluzione per ogni capacità di spesa. Insomma, i clienti non sono clienti, ma sono e vengono trattati come amici.

Ed, infatti, ieri sera nel brindisi inaugurare del nuovo store Antonio e Maria hanno voluto ringraziare proprio tutti quelli, e sono tanti, che in questi anni hanno sempre creduto in loro. AM Moda Kids ora è oronto peri stringere nuovi rapporti di amicizia.