Airola: L’amore è eterno finché non risponde, la Pro Loco presenta il libro di Ester Viola
Nell’ambito della rassegna culturale “Incontri con l’Autore”, organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’Unpli provinciale, martedì 13 settembre 2016 alle ore 19:30, nel Chiostro di Palazzo Montevergine, sarà presentato il libro dal titolo: “L’Amore è eterno finché non risponde” di Ester Viola, Einaudi Editore.
Dopo i saluti di Ettore Ruggiero, presidente della Pro Loco di Airola; del sindaco, Michele Napoletano e di Angelina Capone, assessore comunale alla Cultura, alle Arti e alle Tradizioni popolari, seguirà l’incontro dell’autrice con i giornalisti Alfredo Marro, nostro direttore responsabile; Enzo Napolitano de “Il Mattino” e Giuseppe Fortunato de “Il Sannio Quotidiano”.
Gli interventi saranno moderati da Arturo Olibano.
Nel corso dell’evento, alcune pagine tratte dal libro saranno lette da Maria Gabriella Petti e Doriano Rautnik, della Scuola di Teatro Paolo Petti.
L’autrice Ester Viola, avvocato matrimonialista, racconta nel suo libro, giunto alla quarta ristampa, la storia di Olivia, trentadue anni, che di mestiere fa divorziare le persone e quotidianamente affronta la sciagura sentimentale fino ad arrivare a dividere i clienti in due categorie: i “lascianti” e i “lasciati”.