Quantcast
Cronaca

Airola: Laudando chiede di essere ricevuto dalla segretaria

di  Il Caudino  -  26 Giugno 2020

Airola: Laudando chiede di essere ricevuto dalla segretaria. Pubblichiamo la lettera che il consigliere di minoranza, Bartolomeo Laudando, ha inviato alla segretaria dell’ente.

“Il comune di Airola è in piena emergenza lavorativa, l’attività amministrativa viene svolta col contagocce per mancanza di personale, dovuto soprattutto per i tanti pre pensionamenti di questi ultimi tempi, e di personale prestato a altri enti, questo condiziona notevolmente l’attività amministrativa del nostro ente. (Qui le altre notizie di cronaca.)

Che gli orari per essere ricevuti dalla segretaria comunale, per ottenere notizie amministrative come da regolamento comunale, sono limitati, infatti il giorno 23/06/2020 alle ore 16,30 anche per causa dell’assenza del vicesegretario, chiedeva alla segretaria di essere ricevuto, solo per sapere se ci fossero stati sviluppi inerenti a un precedente colloquio tenutosi nel suo ufficio, alcuni giorni prima del consiglio comunale del 09 giugno c.m. su alcune istanze presentate dallo stesso nei mesi precedenti, la stessa riferiva che era impegnata e non poteva riceverlo, senza indicare quando si sarebbe liberata e quando era disponibile a riceverlo, solo e esclusivamente per poter ottenere le notizie che la stessa segretaria si era impegnata a fornirgli, per svolgere correttamente il proprio mandato elettorale, Pertanto

CHIEDE

Alla S.V. che gli fissiate un incontro, data e orario, per avere notizie in merito all’attività amministrativa dell’ente. In attesa di essere ricevuto spera in tempi celeri, ringrazia e saluta cordialmente”. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.