Airola: l’ex sindaco Napoletano e Influenza aderiscono a Forza Italia

Redazione
Airola: l’ex sindaco Napoletano e Influenza aderiscono a Forza Italia
Cervinara: Forza Italia a muso duro contro Domenico Cioffi " pronti a restituire la tessera se non gli viene ritirato il pass per Palazzo Madama"
Airola: l’ex sindaco Napoletano e Influenza aderiscono a Forza Italia. “Nella qualità di coordinare di Forza Italia   Valle Caudina  questa scelta, di cui sono fiero, ponderata e ragionata dei due amici Michele e Carmine, mi dà l’occasione di ringraziare  l’onorevole Fulvio Martusciello. La loro opera di proselitismo politico viene da lontano e trova le sue radici nella sapiente e intelligente divulgazione del pensiero politico del nostro  Presidente
Silvio Berlusconi. È lì… dove tutto è nato.
 Forza Italia nel Sannio e non solo, cresce sempre di più e lo fa  attraverso la buona politica.  Condivisione, vicinanza, concretezza, ascolto sono qualità che aggregano.
Relativamente all’ingresso di Michele Napoletano  già Sindaco di Airola  e, Carmine Influenza, attuale Consigliere con delega ai lavori pubblici, il più votato nella recente tornata elettorale, non posso che esserne felice ed orgoglioso.
Due amministratori di rango che rafforzeranno il contributo dialettico all’interno del partito. Quasi una rivoluzione che,  attraverso questa forte spinta aggregativa dei nostri leaders,  finalmente sollevera’ le sorti di un Sannio dimenticato, bistrattato, emarginato, quasi vessato da una Regione matrigna, mal governata.
Ad Maiora onorevoli Martusciello e Rubano e ovviamente al Popolo  di Forza Italia.”