Airola: maltrattamenti in famiglia, revocato il divieto di avvicinamento
Airola: maltrattamenti in famiglia, revocato il divieto di avvicinamento. Il GIP di Benevento, Dott.ssa Camerlengo, ha revocato la misura cautelare del divieto di avvicinamento a carico di un 52 enne di Airola accusato di maltrattamenti aggravati nei confronti della moglie, lesioni e violenza a pubblico ufficiale, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.
Arresto e divieto di avvicinamento
Come si ricorderà, l’indagato era stato tratto in arresto lo scorso 16 ottobre, per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza a pubblico ufficiale e, in sede di interrogatorio di garanzia, rimesso in libertà e sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla moglie.
Il GIP, accogliendo l’istanza dell’avvocato Vittorio Fucci, ha revocato anche la misura del divieto di avvicinamento, ritenendo cessata la pericolosità
sociale.
Morti due giovani in un incidente stradale
Drammatico e tragico incidente stradale con esito mortale sulla sp 95 Cerignola-Candela, nei pressi di Borgo Libertà, in provincia di Foggia, nella tarda serata di ieri 6 dicembre.
Un’auto con a bordo due ragazzi di 18 e 19 anni, di Cerignola, per cause ancora in corso d’accertamento, è uscita fuori strada, si è ribaltata in un uliveto ed ha finito la sua corsa schiantandosi contro un albero.
Entrambi gli occupanti sono deceduti sul colpo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola intervenuti per estrarre i corpi delle due vittime dalle lamiere accartocciate per via del violento impatto, e ai carabinieri, sono arrivate alcune ambulanze e l’elisoccorso di Alidaunia.
Le forze dell’ordine ora indagano per chiarire le cause dello schianto che potrebbero essere attribuite all’alta velocità o ad un malore del conducente. Non si esclude al momento nessuna ipotesi, come anche quella di un randagio che abbia tagliato loro la strada.