Airola: Michele Napoletano nominato assessore e vice sindaco

Napoletano era stato sospeso per una vicenda giudiziaria da cui è uscito a testa alta

Redazione
Airola: Michele Napoletano nominato assessore e vice sindaco
Airola: Michele Napoletano nominato assessore e vice sindaco

Airola: Michele Napoletano nominato assessore e vice sindaco. Il sindaco di Airola, l’ ingegnere Vincenzo Falzarano, lo aveva già anticipato a Il Caudino. ” Michele Napolitano sarebbe tornato al più presto in giunta e avrebbe riavuto anche il ruolo di vice sindaco”.

La comunicazione di Napoletano

Il primo cittadino ha mantenuto la parola. Da questa mattina, venerdì primo marzo, il suo predecessore torna ad essere assessore e vice sindaco.

------------

Lo comunica lo stesso Michele Napoletano con un post sul suo profilo facebook. ” Buongiorno, cari amici, da oggi ricomincio a svolgere il ruolo di Assessore e Vicesindaco della Città di Airola, le cui funzioni furono sospese dalle competenti Autorità per i fatti a voi già noti,

Desidero ringraziare le compagne di squadra Imma Federica Refuto, Antonietta Bernardo ed Ornella De Sisto che, sostituendomi nelle rispettive cariche di Consigliere Comunale, Vicesindaco ed Assessore, hanno profuso massimo impegno, dedizione e passione politica.

Desidero, soprattutto, ringraziare il Sindaco per la fiducia riaccordatami, avendo espresso, nuovamente, la volontà di affiancarlo nella condivisione delle responsabilità di governo dell’Ente.

Resto, come sempre, a vostra completa disposizione, recependo tutte le vostre istanze e cercando di esaudirle per quanto mi sarà possibile. Con l’affetto di sempre, il vostro amico Michele Napoletano”.

Queste le parole dell’ ex sindaco per salutare il suo ritorno, a tutti gli effetti e a testa alta, all’interno dell’amministrazione comunale.