Attualità

Airola: Napoletano a Maltese, ” Non ti interessa il bene comune”

Airola: Napoletano a Maltese, ” Non ti interessa il bene comune”

Nuova replica del sindaco di Airola, Michele Napoletano, al consigliere comunale Giuseppe Maltese.

“L’unico interesse di Maltese – dice al Caudino – è uscire sui giornali e siti perché sa fare solo quello: non fa il consigliere e partecipa ai consigli solo quando ritiene lui. Non ha a cuore il bene comune ma solo la sua immagine”.

Per quanto riguarda la scuola media, il sindaco evidenzia che “Il finanziamento lo abbiamo recuperato non lo abbiamo perso nonostante le sue sollecitazione alla Procura, Prefetto, Regione e Genio Civile. Mi spiace per lui ma sono contento per la popolazione che potrà contare su una infrastruttura migliorata”.

Ancora, sulla scuola elementare. “Gli ricordo che è stata chiusa sempre su sua sollecitazione per un ricorso della Procura della Repubblica. Dopo 40 giorni è stato il procuratore ad aprirla con l’autorizzazione del genio civile. Ha fatto l’ennesima brutta figura perché combatte contro gli interessi del paese e soprattutto in questo caso ha creato enormi disagi ai bambini. Lo ringraziamo per il disagio che gli ha concesso ancora una volta di andare sui giornali”.

Per Napoletano, poi, “Tutto quello che è successo sui valloni è da imputare alle ditte che si fanno ricorso. Stiamo ancora aspettando che si esprima il giudice. Il comune nonostante tutto quello che è successo continua a lavorare”.

“Gli ricordo che nonostante tutte le sue denunce a tutti i vari livelli, questo ente si è preoccupato di portare avanti il programma amministrativo. Lavoriamo su molti fronti e non ci arrendiamo. Il Comune di Airola, rispetto a quelli della provincia di Benevento, è l’unico che ha potuto assumere 22 persone.

Gli chiedo sempre un confronto pubblico in piazza affinché si esprima con i cittadini”.

Infine, sull’isola ecologica Napoletano è chiaro: “Abbiamo affidato a Lavorgna, nonostante i suoi ricorsi, che da qui ad un paio di mesi possa iniziare il lavoro”.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it