Airola: riprendono le lezioni della scuola di Teatro Paolo Petti

Redazione
Airola: riprendono le lezioni della scuola di Teatro Paolo Petti

Riprendono da oggi, al Teatro Comunale, le lezioni della Scuola di Teatro Paolo Petti, tenute da Maria Gabriella Petti e Doriano Rautnik.
La Scuola di Teatro “Paolo Petti” istituisce i suoi corsi, giunti al terso anno, con una impostazione professionale al fine di fornire i migliori strumenti per un possibile futuro lavoro ai propri allievi.
Nel 2017, con il suo primo spettacolo da regista, Maria Gabriella Petti e la Compagnia della Scuola di Teatro Paolo Petti, alla prima partecipazione ad un concorso, hanno ottenuto due premi nella rassegna “Proscenio” curata e divulgata dalla Associazione Zerottantuno di Quarto (Na) per il tramite del Quarto Canale Flegreo: Migliori Costumi e Premio Giuria Giovani.
Lo spettacolo “Confusioni” si è inoltre classificato al 3° posto (su scala nazionale) nella sezione “Premio Social” del “Portici Teatro Festival”.
Le lezioni sono aperte a persone di ogni età previa colloquio conoscitivo informale ed avranno luogo presso il Teatro Comunale di Airola (Largo Capone 10, Airola) il lunedì alle 16,30 per i più giovani e sempre lunedì e mercoledì dalle 20,30 per gli adulti di ogni età.
Informazioni: Maria Gabriella Petti/Doriano Rautnik 334.1277400, oppure ass.culturale.paolopetti@gmail.com