Airola, scarcerati Luigi e Antonio Falzarano

Il Caudino
Airola, scarcerati Luigi e Antonio Falzarano
San Martino: Paolo Pagnozzi respinge tutte le accuse

Si è tenuto, davanti al GIP, del Tribunale di Benevento, Dott.ssa Gelsomina Palmieri, l’udienza di convalida dell’arresto nei confronti di Luigi Falzarano, di 37 anni, e di Antonio Falzarano di 25 anni, entrambi di Airola, difesi dall’Avv. Vittorio Fucci jr.
Come si ricorderà, i fratelli Falzarano erano stati arrestati, dai carabinieri, in presunta flagranza del reato di spaccio aggravato di 216 gr di sostanza stupefacente, di ulteriori 2 gr di droga rinvenuti all’interno della loro abitazione e di 11 piantine di Marijuana coltivata in vaso in un terreno ubicato innanzi alla loro abitazione.
Inoltre all’atto dell’arresto venivano rinvenuti nella disponibilità dei Falzarano un bilancino elettronico di precisione e di 23 bustine di cellophane per il confezionamento della sostanza stupefacente.
All’esito dell’udienza di convalida il GIP, accogliendo la tesi dell’Avv. Vittorio Fucci jr, disponeva la scarcerazione dei 2 fratelli, prescrivendo al solo Falzarano Antonio, l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per 2 giorni alla settimana.