Airola: scarcerato imprenditore accusato di di resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di arma
La decisione è del giudice monocratico di Santa Maria Capua Vetere

Airola: scarcerato imprenditore accusato di di resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di arma. IL Giudice Monocratico del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, accogliendo le richieste dell’ Avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Cosimo Servodio, ha scarcerato un imprenditore, 41 anni di Airola, che era stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Polizia di Caserta in flagranza dei reati di resistenza, violenze, minacce e lesioni a due agenti della Polizia di Stato e detenzione e porto abusivo di arma.
In particolare l’ imprenditore era restio a fornire i documenti a due agenti della Polizia di Stato, opponendo una resistenza violenta tale da arrecare loro lesioni, poi refertate da un presidio ospedaliero; inoltre l’ imprenditore, secondo l’ accusa, avrebbe minacciato di morte gli agenti, tentando di estrarre dalla tasca un coltello di 14 centimetri con due lame.
Una volta portato in questura, poi, l’ imprenditore avrebbe opposto resistenza anche lì e avrebbe danneggiato parte degli uffici della questura. Nel pomeriggio di ieri il Giudice lo ha rimesso in libertà, applicandogli in via residuale l’ l’obbligo di presentazione alla P.G.