Airola: secondo caso di positività al coronavirus
Airola: secondo caso di positività al coronavirus. E’ ufficiale un secondo caso di Coronavirus ad Airola.
Lo rende noto il sindaco Michele Napoletano. Si tratta di una persona giovane non legata al precedente caso già segnalato il 19 agosto.
Si invita, quindi, alla estrema prudenza con rispetto delle seguenti condotte: Mascherina nei luoghi al chiuso; Mascherina nei luoghi all’aperto (dalle ore 18-8 nei luoghi della movida); Rispettare sempre il mantenimento del distanziamento.
Infine, mascherina in ogni circostanza, anche all’aperto, quando non si riesca a mantenere il distanziamento.
Così avevamo dato notizia del caso di positività ad Airola
Torna il Coronavirus ad Airola, c’è un nuovo positivo. Un caso positivo al Covid – 19 si registra ad Airola. Lo conferma a Il Caudino il sindaco Michele Napoletano.
Il primo cittadino sta lavorando con l’azienda sanitaria locale per individuare anche i vari contatti di questa nuova potività.
Purtroppo, dopo i due casi di Moiano, un altro positivo al Coronavirus arriva in Valle Caudina.
La macchina della prevenzione ora lavora per effettuare tamponi a tutti coloro che sono stati in contatto con il nuovo positivo.
Questo, però, dimostra, ulteriormente, come i contagi minacciano tutti.
Resta necessario rispettare il distanziamento sociale ed usare la mascherina.
Si invita, ancora una volta, alla estrema prudenza con rispetto delle seguenti condotte: Mascherina nei luoghi al chiuso; Mascherina nei luoghi all’aperto (dalle ore 18-8 nei luoghi della movida); Rispettare sempre il mantenimento del distanziamento.
Infine, mascherina in ogni circostanza, anche all’aperto, quando non si riesca a mantenere il distanziamento.