Airola: “Semplicemente perfette”conclude il terzo anno di Teatro-Gioco di Airolandia

Redazione
Airola: “Semplicemente perfette”conclude il terzo anno di Teatro-Gioco di Airolandia

Come sempre non un saggio, ma un vero e proprio spettacolo destinato agli amanti del teatro di tutte le età. Aquiloni, ombrelli, disegni, magie, canzoni che vi riporteranno immediatamente al film che vinse nel 1965 cinque Premi Oscar e che rappresenta, da sempre, l’emblema della sacralità del nucleo familiare, inteso come prima scuola di socialità e indiscutibile strumento di umanizzazione di valori e principi.
Attori protagonisti indiscussi della scena: i nostri piccoli attori che, durante il lungo percorso di formazione teatrale, hanno sperimentato l’efficacia dell’apprendimento creativo, divertendosi ed allenando instancabilmente le proprie capacità comunicative.
Destinatari: gli adulti che, invitati a rivalutare le piccole cose, potranno apprezzare e sublimare l’armonia familiare come ancora di salvezza dopo la tempesta! Il testo, riadattato in maniera essenziale e rispettosa dell’originale sotto la regia di Roberta Ciervo, é stato reso idoneo ad amalgamare il cast di 19 baby attori, con esperienza di palcoscenico, età, propensioni ed attitudini eterogenee, seppure approfondito e studiato da tutti con consapevolezza, impegno e competenza critica, diventando, così, il vero motore della scena.
Musiche, costumi, scenografia e luci incastoneranno il lavoro rendendolo brillante ed avvincente. Uno spettacolo da non perdere. Una morale da custodire nel cassetto. Un esperienza unica ed irripetibile che vi lascerà a bocca aperta!
Al teatro comunale di Airola il 5 e il 6 luglio prossimi alle ore 21:00.