Airola: servizio civile, il 20 luglio i colloqui

Redazione
Airola: servizio civile, il 20 luglio i colloqui

Si svolgeranno il 20 luglio prossimo, dalle ore 9.30 alle 11.30 i colloqui per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di servizio civile Il Ritorno dei 70′ e il Terzo Tempo @nziani.
I candidati si dovranno presentare, negli orari personali di convocazione, presso il teatro comunale, al Largo Capone, muniti di un valido documento di riconoscimento. Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio.
Il candidato, che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti, è escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura (note all’art. 5 del bando).
I candidati, che per causa di forza maggiore sono impossibilitati a sostenere il colloquio nella data riportata nella tabella scaricabile dal sito del comune, devono produrre adeguata documentazione da inviare via fax al num. 081/19811451 entro 48 ore dalla data prevista del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sarà sostenuto presso la sede di AMESCI sita al Centro Direzionale Isola E3 il giorno 8 Agosto 2017. Non si procederà ad ulteriori comunicazioni.
Sono stati ammessi al colloquio 45 candidati, uno solo è stato escluso.