Airola: Successo per i 25 anni di “Balli in Piazza”
Grande successo, in piazza Caduti di Nassirya, per la serata inaugurale della 25esima edizione di “Balli in Piazza”, kermesse organizzata dall’Associazione GiCaRa con il patrocinio della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale di Airola. A fare gli onori di casa sono stati la presidente dell’Associazione GiCaRa, Carmelina Iodice; il presidente della Pro Loco Ettore Ruggiero; il Sindaco di Airola, Michele Napoletano; l’assessore alla cultura, Angelina Capone e il vicesindaco Carmine Influenza saliti sul palco per i saluti istituzionali.
Durante la serata, organizzata nei minimi dettagli e allietata dalle musiche della Band “La Buona Musica”, la presidente Iodice è stata intervistata dal giornalista de “Il Mattino”, Enzo Napolitano.
La piazza, trasformata in una pista da ballo, era gremita di pubblico; un momento di aggregazione che ha richiamato la presenza di oltre trecento persone.
Tanta gente ha scelto quindi di trascorrere ad Airola una domenica sera all’insegna di balli e musiche, un evento che si ripeterà ogni domenica fino al 19 agosto per poi concludersi giovedì 26 agosto in piazza Concezione. Ancora una volta la manifestazione “Balli in Piazza” ha visto giovani e meno giovani uniti in balli tra allegria e semplice voglia di stare insieme.