Airola: trasferito in carcere l’ingegnere che ha ferito la moglie a martellate

Redazione
Airola: trasferito in carcere l’ingegnere che ha ferito la moglie a martellate
Carceri: Ricciardi, governo non fa nulla, drammatici problemi strutturali

Si trova recluso presso il carcere di Contrada Capodimonte a Benevento, l’ingegnere 54enne che questa mattina ha tentato di uccidere a martellate la moglie. Il fatto è avvenuto nei pressi della chiesa della Santissima Annunziata ad Airola.

La donna, coetanea del marito, lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione neurologica dell’ospedale San Pio di Benevento. Anche il marito era stato trasportato allo stesso ospedale, in quanto dopo aver colpito la moglie, ripetutamente, con un martello, ha tentato di uccidersi tagliandosi le vene dei polsi.

Le sue condizioni, però, non erano affatto gravi, tanto è vero che in serata di medici del San Pio lo hanno dimesso. A questo punto, è scattato l’arresto ed è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento.

Una storia che ha procurato grande sconcerto ad Airola, nessuno avrebbe mai pensato che potesse avvenire qualcosa del genere. Ora si è in apprensione per la sorte della donna, mentre il marito dovrà spiegare davanti ai magistrati i motivi del suo folle gesto. Potrebbe anche essersi trattato di un raptus improvviso, ma si tratta solo di ipotesi.