Attualità

Airola, tutto pronto per il parco giochi

Airola, tutto pronto per il parco giochi

Airola. Non si è trattato di un semplice lavoro per “Opera Prima” di Mimmo Falzarano. L’imprenditore ci ha messo il cuore ed ha voluto che il parco fosse bello, colorato e sicuro. Perché prima di tutto è uno spazio dedicato ai bambini e con i piccoli non si può scherzare. Ed allora ha seguito i lavori, con estrema dedizione, ha scelto i materiali migliori e, alla fine, per renderlo ancora più bello ha deciso di regalare dei murales a sue spese. Murales che piaceranno tanto ai bambini perché rappresentano i Minions e gli eterni personaggi della Walt Disney.  E per realizzare i Minions ha chiamato due veri e propri artisti del genere: Luca D’Angelo di Airola e Luca Giordano di Arpaia.
Spese in più che non erano comprese nell’appalto, ma alla fine, il più soddisfatto è proprio lui Mimmo Falzarano perché ha saputo dare un grande esempio di dedizione alla comunità. Naturalmente, molto soddisfatto anche il sindaco di Airola, Michele Napoletano, in quanto sta per lasciare alla comunità un’opera di grande livello, realizzata grazie ad un finanziamento intercettato dal Gal Taburno. Il parco nasce per dare uno spazio all’aperto per i frequentatori del centro diurno, ma farà la gioia di tutti i bambini della zona. Ci sono giostrine e tanti giochi tutti sicuri e soprattutto c’è tanto verde per correre a perdifiato nella massima sicurezza. E, magari,come succede in realtà più importanti anche altrri imprenditori potrebbero prendere esempio da Mimmo Falzarano che ha preso alla lettere la parole di John Kennedy e non si è chiesto quello che il suo paese poteva fare per lui ma quello che lui può fare per il suo paese.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it