Airola: una strana e tragica moria di cani
In un post pubblicato su facebook, nel gruppo sei di Airola, una cittadina denuncia una tragica moria di cani, che si sospetta sia dovuta, molto probabilmente, ad avvelenamento. Questo il contenuto dell’appello-denuncia.
“Questo è quello che ci sta accadendo negli ultimi giorni…. una tragedia devastante e dolorosa, morti assurde che nessuno di loro avrebbe meritato o merita….
Davanti alla prima morte, quella di Elis, abbiamo pensato a una disgrazia date le coincidenze e, ci siamo convinte di quello che era accaduto, anche se infondo al cuore non potevamo crederci….
Davanti alla seconda morte,quella di Macchia, anche li messe davanti a realtà e coincidenze, anche li abbiamo detto è una disgrazia,con tanti cani può capitare….
Davanti alla terza morte, quella di Afrodite, ci siamo consumate il cervello,una morte assurda,senza coincidenze,senza segnali,senza niente… li il nostro pensiero è stato subito 1 e volevo fare anche l’autopsia, ma… qualcuno era impegnato in alte cose per darmi una risposta….
Ma oggi,davanti allo scenario di una cucciola dolorante, rigida,con gli occhi tirati,che implorava aiuto,oggi davanti a quel dolore,oggi sono cadute tutte le nostre “autoconvinzioni”, tutti i nostri “pensieri”, tutte le “DISGRAZIE”…. Oggi c’è stata data la risposta a tutto AVVELENAMENTO….
Elektra sta provando a combattere, è sotto terapia costante, è ancora viva ma per il momento niente scongiurato.
Una cosa che non riusciamo a non chiederci…. PERCHÉ? Perché vi state accanendo così contro queste creature, contro di noi… PERCHÉ? Noi ora siamo sconfitte e piene di dolore, ma cmq andremo avanti e lo faremo per loro.
VIVI MIA PICCOLA ELEKTRA TI PREGO E A VOI ALTRI VI PREGO DI CONDIVIDERE, FACCIAMOLI ANDARE TUTTI A CASA, SALVIAMOLI INSIEME, VI PREGO”