Attualità

Airola: VII giornata mondiale dello Yoga

Airola: VII giornata mondiale dello Yoga

In questa giornata, istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite a riconoscimento dei ” benefici olistici di questa pratica senza tempo”, gli yogin di tutto il mondo si incontreranno in oltre 170 paesi per celebrare questo straordinario evento che riconosce la pratica dello yoga come patrimonio dell’umanità. Per l’occasione ci saranno manifestazioni in tutta Italia.
“Ad Airola, nel chiostro del Palazzo Montevergine, all’aperto, -si legge in un post del Coordinamento Democratico di Airola- una lezione gratuita, con il maestro Fabio Di Cianni, per creare armonia tra corpo, mente e anima, aumentare la consapevolezza ed elevare la coscienza.
Un ulteriore spazio, poi, tutto dedicato ai bambini, 6/12 anni. Sarà presente anche il CGD AIROLA con gli allievi del corso gratuito promosso dal Coordinamento in collaborazione con la scuola di Yoga “Chintamani”.
La pratica dello yoga da tempo è entrata nelle scuole, nell’educazione dei bambini come momento in cui imparano a imparare, a stare insieme, acquisiscono competenze sociali e civiche insieme ad esperti e insegnanti. Pratiche di yoga, meditazione, letture, canto meditativo, arricchiscono le nostre scuole.”


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it