Word of Sport

Airola:le divisioni nell’ex maggioranza favoriscono l’avvocato Fucci ?

Da un momento all'altro l'avvocato potrebbe sciogliere la riserva
sei in  valle caudina

6 mesi fa - 1 Agosto 2021

Airola:le divisioni nell’ex maggioranza favoriscono l’avvocato Fucci ?spaccato in due, Da una parte il sindaco uscente, Michele Napoletano con i suoi fedelissimi. Dall’altra l’oramai ex vice di Napoletano, Carmine Influenza e coloro che hanno lasciato la maggioranza.

Due liste distinte

La situazione attuale, salvo clamorose riconciliazioni che non sembrano all’orizzonte, sembra spingere per due liste distinte  da presentare agli elettori. La divisione potrebbe risultare fondamentale per chi da tempo lavora a dare un’alternativa ai cittadini di Airola.

Certo, da tempo il deputato del Movimento Cinque  Stelle Pasquale Maglione lavora per creare un compagine alternativa con le forze migliori della città.

Airola:le divisioni nell’ex maggioranza favoriscono l’avvocato Fucci ?

Allo stesso tempo, molto interessato alla vicenda è il fronte moderato che avrebbe proposto all’avvocato Vittorio Fucci di scendere in campo. L’avvocato si sta godendo qualche giorno di vacanza. Al momento, però, ha ancora deciso se il suo futuro sarà quello di candidato a sindaco.

Ma le pressioni verso l’ex assessore della giunta regionale diventano ogni giorno più forti. Sempre più persone gli chiedono di candidarsi, di assumere la guida di questa coalizione che vuole proporre una seria alternativa.

Sciogliere la riserva

L’avvocato Fucci ancora non scioglie la riserva. Alle domande dirette di noi giornalisti glissa, ma con il passare dei giorni il suo interesse diventa sempre più concreto.  Fucci potrebbe sciogliere la riserva da un momento all’altro.

Se lo dovesse fare tiene a presentare alla cittadinanza una squadra fatto di persone competenti. Candidati che primeggiano nei loro rispettivi campi. A quanto pare, nel segreto delle riunioni questa rappresenta l’unica condizione dell’avvocato per accettare la candidatura a sindaco.

Un metodo diverso dal passato proprio per far intendere che si vuole imprimere una svolta sostanziale alla politica locale. Così, mentre gli altri litigano e si dividono Vittorio Fucci consolida la sua leadership e sembra già pensare alla squadra di governo.

Airola:le divisioni nell’ex maggioranza favoriscono l’avvocato Fucci ?
TEMI DI QUESTO POST divisioni fucci maggioranza Oggi