Word of Sport

Alla Fashion Week sfila la moda made in Valle Caudina

sei in  Attualità

6 anni fa - 28 Settembre 2015

C’è una Valle Caudina che si fa onore in Italia e nel mondo; una Valle fatta di creativi, imprenditori e persone che non si arrendono davanti alle prime difficoltà.
Oggi parliamo di Mario Dice, un giovane stilista originario di Montesarchio che ieri ha trionfato alla Fashion Week di Milano.
Dice è supportato da un altro caudino doc: Renato Esposito il quale, insieme ad un altro socio, fa parte dell’azienda Mario.Dice Srl che si occupa proprio della distribuzione e produzione del marchio.
Il successo di Dice è particolarmente forte, visto che ieri ha sfilato al Castello Sforzesco dopo un marchio globale: Richmond.
“E’ stato un successo oltre ogni immaginazione – spiega al Caudino Renato Esposito -. Questo è il secondo anno che sfiliamo a Milano – racconta-. Ma non ci fermiamo qui. Il prossimo appuntamento è a Parigi per la settimana della moda francese, la più importante nel mondo”.
Esposito spiega che “Dice è uno stilista emergente tra i più apprezzati, uno di quelli che sicuramente faranno una importantissima carriera”. Il mercato di riferimento – dice ancora – “è quello del lusso in tutto il mondo. E i numeri e la qualità ci sono”. (Foto: Vincenzo De Lucia)

Angelo Vaccariello

Alla Fashion Week sfila la moda made in Valle Caudina