Altri 2 positivi a San Martino, i contagi salgono a 21
Altri 2 positivi a San Martino, i contagi salgono a 21. Altre due persone positive a San Martino Valle Caudina. Lo comunica il sindaco Pasquale Pisano. Il primo cittadino scrive. L’ Asl ha appena comunicato che 2 nostri concittadini risultano positivi al test *Covid-19.
Guarigione
Nel frattempo, informiamo che abbiamo avuto anche la prima guarigione.
Tampone privato
Inoltre, continua Pisano, abbiamo ancora altre 2 persone risultate positive al tampone processato da un laboratorio privato. Queste si trovano in attesa del riscontro ufficiale da parte dell’asl.
Altri 2 positivi a San Martino, i contagi salgono a 21
Cogliamo l’occasione per precisare che tra i nuovi positivi non sono coinvolti ragazzi che frequentano il nostro istituto comprensivo.
21 positivi
Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 21 persone positive al covid-19, accertate dalla asl. Vi invitiamo a ridurre al minimo i rapporti con gli altri nonché ad evitare assembramenti rispettare il distanziamento fisico e ad indossare sempre la mascherina. Vi terremo costantemente aggiornati.
Cinque positivi
Nella giornata di oggi, quindi, San Martino Valle Caudina registra cinque nuovi positivi. Due in più di quelli registrati a Cervinara. In tutto, ricapitolando, si contano ora 21 positivi. Presto, però, questa cifra dovrebbe salire a 23.
Come spiega il sindaco Pisano, infatti, due persone attendono solo la convalida da parte dell’azienda sanitaria locale della loro positività.