Altri due morti per covid al Moscati di Avellino

Redazione
Altri due morti per covid al Moscati di Avellino
Avellino: al Moscati si sperimenta il vaccino per il tumore al colon

Altri due morti per covid al Moscati di Avellino. Sono deceduti questo pomeriggio due pazienti ricoverati al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Si tratta di un uomo 78enne di nazionalità e residenza francese e di una donna di 79 anni di Baiano (Av).

Il primo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera da Napoli a bordo di un’ambulanza privata il 14 ottobre scorso.

Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato al Covid Hospital, dove il 16 ottobre era stato intubato.

Grazie alla collaborazione di un mediatore culturale, la figlia dell’uomo, arrivata dalla Francia qualche giorno dopo il ricovero del padre, è stata puntualmente aggiornata sulle condizioni di salute del paziente.

La donna di Baiano deceduta poco fa era arrivata ieri al Pronto soccorso. Già in sorveglianza sanitaria per positività al virus SARS-CoV-2, è stata ricoverata nella terapia subintensiva del Covid Hospital.

Altri due morti per covid al Moscati di Avellino

187 i positivi di oggi in provincia di Avellino. Anche oggi continuano a crescere i numeri dei positivi in provincia di Avellino.

Il report dell’azienda sanitaria Avellino stabilisce la positività di ben 187 persone.

Ben 39 vengono localizzati nella città di Avellino, poi ci sono i i 9 di Roccabascerana di cui vi abbiamo informato nella serata di ieri  e i 5 di Cervinara di cui vi abbiamo dato notizia questa mattina.

Purtroppo, però, si evince una diffusione continua del virus nell’intera provincia di Avellino.

Ricordiamo che nella serata di ieri si è registrato anche un nuovo decesso all’azienda ospedaliera Moscati.

L’asl informa che sono stati processati 1.960 tamponi.