Amazon cerca impiegati e addetti ai magazzini
Amazon cerca impiegati e addetti ai magazzini. Amazon è, per quanti avessero vissuto in un bunker antiatomico negli ultimi vent’anni, la più grande azienda votata al commercio del mondo. Per questo motivo, non c’è da sorprendersi per il fatto che sia sempre in cerca di nuovi addetti.
Anchein questo periodo, infatti, offre nuove possibilità lavorative che, dato l’altissimo tasso di disoccupazione, potrebbero fare gola a molti.
Grazie ad Amazon lavora con noi si avrà la possibilità di accedere principalmente a due posizioni lavorative. Stiamo parlando della posizione di impiegato negli uffici operativi oppure all’interno dei magazzini: dunque, amministrazione o logistica. Nel primo caso, ulteriore informazioni si possono reperire a questo link; nel secondo, invece, vi consigliamo di consultare questa pagina.
Fine anno con il sole
L’ultima settimana del 2021 si apre all’insegna della pioggia. Dalla notte scorsa. i temporali che hanno imperversato per tutta la giornata di Santo Stefano hanno fatto spazio ad un tempo instabile ed umido. Si tratta del preludio dell’arrivo di nuove correnti di origine atlantica.
Nuova perturbazione
Correnti che a loro volta preludono ad una nuova perturbazione piovosa. I temporali si intensificheranno nella serata di oggi. Mentre domani saranno molto più forti.Mercoledì cambia tutto ed arriva l’alta pressione che caratterizzerà le condizioni meteo anche nel primo giorno dell’anno per poi lasciare spazio all’arrivo di una nuova perturbazione piovosa.
Le temperature resteranno stabili. Per il momento, l’arrivo del grande freddo sembra essere rinviato. Anche se, durante tutto il mese di dicembre, le temperature hanno subito una forte flessione rispetto allo scorso anno e allo stesso periodo.
Non pioverù l’ultimo dell’anno
La mancanza di pioggia proprio l’ultima sera dell’anno, in altri tempi, avrebbe favorito l’arrivo del nuovo anno nelle piazze. Purtroppo, la forte ondata di covid- 19 non potrà che limitare al massimo gli assembramenti. Rspetto alle attese, infatti, si preannuncia un capodanno molto contenuto,. Altrimenti si rischia una forte esplosione del contagio. Per il mese di gennaio si prevede un picco di centomila positivi al giorno in tutta Italia.