Andrea Sannino ” abbraccia ” Cervinara

Grande successo per il concerto del giovane artista partenopeo

Redazione
Andrea Sannino ” abbraccia ” Cervinara

Andrea Sannino ” abbraccia ” Cervinara. Le aspettative della vigilia sono state tutte rispettate in pieno. Il concerto di Andrea Sannino rappresentava l’evento clou di Cervinara Sotto le Stelle, la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con tutte le associazioni del territorio. Uno sforzo non indifferente in quanto prevede eventi per l’intero mese d agosto.

Villa comunale e via Roma

Andrea Sannino è uno dei cantanti più in voga del momento. Uno di quei napoletani che riesce a mettere insieme più generazioni. Ed, infatti, la villa comunale, location del concerto, ha visto un pubblico variegato ed entusiasta.

Migliaia di persone hanno trascorso la domenica sera, cullati dalle note e dai versi di Andrea Sannino. Erano presenti davvero tanti spettatori  che la villa comunale non è stata sufficiente ad ospitarli tutti.

Ed, infatti,  tantissimi sono fermati in via Roma, chiusa al traffico, potendo contare su un’ottima acustica.

E, davanti a tante persone, Andrea Sannino non si è risparmiato. Ha cantato, quasi sussurrando, tutti i suoi successi con gli spettatori che sembravano conoscere a memoria tutte le sue canzoni soprattutto la sua ” Abbracciame “, il brano che lo ha lanciato nell’universo nazionale.

Non potevano mancare i classici della canzone napoletana nella sua speciale ed intima versione , in grado di arricchire tutti i brani.

                                                                                   Organizzazione perfetta

Per accogliere tutte queste persone c’è voluta un’organizzazione perfetta, atta a garantire il massimo della sicurezza. Insomma, una serata da incorniciare che è certamente un bel biglietto da visita per Cervinara.

Ma la manifestazione non finisce qui. Stasera, lunedì 12 agosto, Cervinara Sotto le Stelle si sposta in piazza Trescine con il concerto di una band cover di Vasco Rossi.

Concerti e manifestazioni si concluderanno solo il prossimo 15 settembre e sono attese ancora artisti di primo piano, come lo scrittore, cittadino onorario di Cervinara, Maurizio de Giovanni che sarà anche lui di scena nella villa comunale, giovedì 22 agosto.