Andrea ucciso da un malore a soli 21 anni

Redazione
Andrea ucciso da un malore a soli 21 anni
Andrea ucciso da un malore a soli 21 anni

Andrea ucciso da un malore a soli 21 anni. Una terribile tragedia ha sconvolto la domenica della comunità di Gricignano d’Aversa.  Ha perso la vita all’improvviso a soli 21 anni Andrea Aquilante (ne avrebbe compiuti 22 a novembre), ragazzo perbene e benvoluto da tutti in città.

Il tam tam sui social

La notizia si è rapidamente diffusa dopo i messaggi di alcuni amici che l’hanno voluto ricordare sui social. “Una notizia che non vorresti mai sentire, che stenti a crederci, un ragazzo di una educazione ed una gentilezza estrema!

Morire così a vent’anni non è accettabile, non si può! Resterà sempre il tuo ricordo nella nostra comunità”. Stando alle prime notizie trapelate il giovane sarebbe stato stroncato da un malore nel sonno.

Proprio i familiari, purtroppo, hanno dovuto effettuare  la tragica scoperta quando per lui purtroppo non c’era già più nulla da fare. Inutile l’intervento dell’ambulanza nell’abitazione di via Aldo Moro. Non si escludono ulteriori esami sulla salma dello sfortunato 21enne che era figlio unico.

18enne in bici travolo e ucciso da un’auto

Tragedia all’alba di oggi, sabato 7 agosto a Marano Vicentino. Un ragazzo di 18 anni è stato travolto e ucciso da un’auto lungo la “Maranese”, tra Marano e Schio.

L’investimento mortale è avvenuto poco dopo le 5.30 all’altezza della multisala Starplex. Secondo le prime informazioni, il giovane, A.N. di origini senegalesi, era in sella alla sua bici.

18enne in bici travolo e ucciso da un’auto

Stava viaggiando da Marano, dove abitava con la famiglia, verso Schio per recarsi al lavoro in una ditta della zona. All’improvviso, per cause in corso di accertamento, è stato centrato in pieno da un’Alfa Romeo guidata da un 23enne della zona che proveniva dalla stessa direzione.

In seguito all’urto, violentissimo, il 18enne è stato sbalzato per diversi metri finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Immediato è scattato l’allarme al 118.

Ma, all’arrivo del personale del Suem per il ragazzo non c’era già più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Thiene per i rilievi e ricostruire la dinamica. (fonte larena.it, al fot è di Donovan Ciscato)

Cade di notte in un dirupo, volo di 4 metri in mezzo ai rovi: in ospedale una donna

Nella notte tra venerdì e sabato, poco prima delle 2, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Righi a Sovizzo lungo la strada verso Peschiera dei Muzzi per soccorrere una donna caduta per circa 4 metri in un dirupo in mezzo ai rovi.

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno dovuto aprirsi la strada per circa 20 metri in mezzo alla fitta vegetazione utilizzando una motosega, fino a raggiungere la malcapitata.

La donna è stata adagiata su una barella e portata in strada, dove è stata presa in cura da personale sanitario del Suem per essere stabilizzata e trasferita in ospedale.

Sul posto si sono portati i carabinieri per accertare le cause della caduta. Se si sia trattato di un incidente autonomo oppure no. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.