Aniello e Alina, un lungo sogno d’amore

Redazione
Aniello e Alina, un lungo sogno d’amore
Aniello e Alina, un lungo sogno d'amore

Aniello e Alina, un lungo sogno d’amore. Non si arrende, La vita si diverte a picchiarlo sotto la cintura e lui va giù al tappeto. Ma si rialza sempre ed è pronto ancora a combattere.

In questo maledetto 2020, la sorte cinica e bara gli ha assestato due colpi che avrebbero steso anche Mike Tyson, ma non Aniello Casale.

A causa di un brutto problema agli occhi ha dovuto cedere la sua attività di panificatore che rappresentava il frutto di decine di migliaia di notti insonni. Ha dovuto lasciare il forno dalla sera alla mattina perché non poteva più lavorare.

Ora sta attendendo di ricominciare. E lo farà con tanta convinzione  appena risolverà con una seconda operazione il problema agli occhi.

Aniello, però,  non è più solo. Ha incontrato l’amore come in una favola. Ha incontrato  Alina Dilna che ha sposato con convinzione questa mattina nell’aula consiliare del comune di Cervinara.

A celebrare le nozze, con tutte le norme anti covid, il sindaco Caterina Lengua. Ad assistere a questo momento commovente, la mamma di Aniello, la signora Carmela,  le sorelle Giovanna e Francesca, i cognati Alberto e Antonio ed i nipoti Modesto, Saveria, Carmen ed Alessia.

L’emozione di Aniello e Alina si tagliava a fette. Ci sarà tempo per festeggiare con gli altri parenti ed amici.

Oggi per i due piccioncini è un giorno veramente speciale perché inizia una nuova fase della loro vita. E si corona il loro lungo sogno d’amore. Aniello

Aniello e Alina, un lungo sogno d’amore

Ad Aniello ed Alina giungano le più fervide congratulazioni dalla redazione de Il Caudino, sperando che, a breve, potremo di nuovo assaggiare la flagranza del pane di Aniello.