Antonio Capasso muore in un incidente stradale

Antonio Capasso muore in un incidente stradale

13 Agosto 2021

di Redazione

Antonio Capasso muore in un incidente stradale. Ancora  sangue sulle strade della Campania . Dopo la tragedia di Sessa Aurunca un altro incidente costa la vita a un uomo che stava tornando a casa dopo il lavoro.

56enne dipendente di un caseificio

Antonio Capasso, 56 anni, di Frattamaggiore è la vittima dell’incidente avvenuto nella giornata di ieri a Carinaro. La vettura sulla quale viaggiava si è scontrata con un’altra vettura. La tragedia è avvenuta verso le 13 a ridosso della zona industriale.

Stando a quanto emerso dalla ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo stava tornando dal turno di lavoro al caseificio di Teverola del quale era dipendente.Sulla salma sono stati disposti nuovi esami da parte dell’autorità giudiziaria prima dei funerali.

Uccisa a 39 anni a coltellate dal compagno nel bagno di casa

C’è tanto sgomento a Vigevano, grosso paesone della provincia di Pavia, per l’omicidio di Marylin Pera.

Così si chiamava la 39enne che, lo scorso 10 agosto, è stata uccisa dal compagno nel bagno della casa che condividevano, al civico 4 di corso Novara, massacrataa coltellate.

Una relazione nata da poco e una convivenza recente, di un paio di settimane, che ha portato al tragico epilogo. Il 59enne è stato arrestato per omicidio volontario e si è in attesa della convalida dell’arresto.

Uccisa a 39 anni a coltellate dal compagno nel bagno di casa

Non soltanto la comunità di Vigevano, ma anche quella di Crescentino, nella provincia di Vercelli, in Piemonte, è sconvolta dalla morte di Marylin Pera, che ha abitato a lungo nel paesino della palude di San Genuario, prima di trasferirsi altrove una decina di anni fa.

Anagraficamente, invece, Marco De Frenza è residente a Mede, paesino di poche migliaia di abitanti sempre nel Pavese. A suo carico, come detto, diversi precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona.

L’omicidio di Marylin Pera

C’è ancora molto da chiarire sull’omicidio della 39enne Marylin Pera, maturato probabilmente al culmine di una lite tra lei e il 59enne. De Frenza ha colpito la donna con diverse coltellate nel bagno di casa.

Antonio Capasso muore in un incidente stradale

Probabilmente, intorno all’ora di pranzo di martedì 10 agosto. Soltanto alle 17 di ieri, 11 agosto, l’uomo ha allertato le forze dell’ordine. Il 59enne ha quindi tenuto il cadavere di Marylin in casa per un giorno intero.

Schianto in scooter, muore un carabiniere

Un carabiniere di 40 anni è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale a Ricengo, in provincia di Cremona. Il militare era in sella a uno scooter quando alle 15.30 si è scontrato con un’auto lungo la bretella 591 che dal paese porta verso il casello autostradale della Brebemi.

Fatale l’impatto prima con la vettura e poi con il guardrail. Sul posto è intervenuta prontamente l’eliambulanza decollata da Milano, insieme a un’ambulanza della Croce Rossa di Crema.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 56 anni capasso Oggi sangue