Appello del sindaco Lengua per l’Audax Cervinara

Redazione
Appello del sindaco Lengua per l’Audax Cervinara
Cervinara: Audax e sindaco ai ferri corti, la società denuncia di non aver avuto aiuti dall'amministrazione

Appello del sindaco Lengua per l’Audax Cervinara. Il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, informa tutti i tifosi e gli appassionati dell’Audax Cervinara che, dopo la consegna del titolo societario, la squadra è stata regolarmente iscritta al campionato di Eccellenza.

Esito negativo

Purtroppo, però, tutti i tentativi fatti sino ad oggi per dare vita ad una nuova compagine societaria hanno avuto esito negativo. Il sindaco ricorda che l’Audax rappresenta una tradizione ed un patrimonio sportivo che non può in alcun modo andare perso.

Per questo motivo invita tutti coloro, imprenditori, commercianti e tifosi, che abbiano a cuore le sorti di questa tradizione a dare la propria disponibilità e la propria fattiva collaborazione per dare vita ad un nuovo progetto societario. L’amministrazione farà tutto ciò che è in suo potere per agevolare e sostenere la nascita di un nuovo sodalizio che potrà portare nuovi successi ad una squadra già gloriosa.

Incontro nell’ufficio del sindaco

In tal senso è fissato per lunedì 24 luglio, ore 19.30 un incontro al comune, ufficio del sindaco, per verificare assieme agli amministratori le disponibilità e raccogliere eventuali proposte per dar vita ad una nuova ed importante pagina di storia calcistica.