Politica

Apre l’arteria Pip di San Martino

Apre l’arteria Pip  di San Martino

Sono stati ultimati i lavori di realizzazione dell’arteria stradale di penetrazione del P.I.P. di Sferracavallo. La comunicazione arriva dal sindaco di San Martino Valle Caudina Pasquale Pisano. Un altro obiettivo prestigioso che l’amministrazione ha raggiunto dopo 4 anni di intenso lavoro . Un lavoro fatto con il coinvolgimento dei residenti. Gli stessi, dopo un decennio di ritardi ed incomprensioni , hanno trovato l’ente comune disponibile ad un dialogo costruttivo. Il comune ha assunto la responsabilità di risolvere un problema gravoso verso il quale, tutta la cittadinanza aspettava una risposta concreta.

Avevamo ereditato, continua il primo cittadino,  numerosi contenziosi con i proprietari dei terreni e con l’impresa esecutrice dei . Per gli espropri abbiamo proceduto ad acquisire i terreni impegnando la somma di euro 450.000,00. La spesa ha messo in sicurezza l’ente da un potenziale dissesto finanziario. Complessivamente il comune ha speso euro 1.100.000,00.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it