Ariano Irpino: cena fatale per Gerardina Corsano, 46 anni, che muore. Grave il marito Angelo Meninno
Ariano Irpino: cena fatale per Gerardina Corsano, 46 anni, che muore. Grave il marito Angelo Meninno. Erano andati al ristorante per la pizza del sabato sera, ma forse il botulino contenuto in un condimento al peperoncino è risultato fatale.
Lei, Gerardina Corsano, 46 anni è deceduta stamattina all’ospedale di Ariano Irpino, in provincia di Avellino dove era ricoverata. Lui, Angelo Meninno, 52 anni, imprenditore agricolo originario di Flumeri, è ricoverato sotto osservazione.
Indagini sono in corso da parte della polizia, la Procura della Repubblica di Benevento, competente per territorio, ha aperto sulla tragica vicenda un’inchiesta.
Ariano Irpino, coppia avvelenata al ristorante
La coppia, residente ad Ariano Irpino, sabato sera aveva cenato in un ristorante della zona e il giorno seguente, domenica, si era sentita male. In preda agli spasmi, stamani, i due sono ricoverati d’urgenza in ospedale.
Nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è morta. Sull’episodio indaga la polizia del locale commissariato, diretto dal vice questore Licia Salerno.
Sulla drammatica vicenda sono tuttora in corso accertamenti, i due avrebbero cominciato a stare male poche ore dopo aver cenato in un ristorante della zona.
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, e al momento ritenute maggiormente verosimili, quella di aver subito una grave intossicazione da botulino.