Arriva alla Fapas di Benevento il sogno di Cenerentola 24

Redazione
Arriva alla Fapas di Benevento il sogno di Cenerentola 24
Arriva alla Upas di Benevento il sogno di Cenerentola 24

Arriva alla Fapas di Benevento il sogno di Cenerentola 24. L’incontrastato Re del Make- Up è tornato. E’ tornato in onda su Real Time, il sabato alle ore 15 e 50 con la seconda edizione di Cenerentola 24. In ogni puntata le persone verranno trasformate, in modo naturale,  e diventeranno quello che hanno sempre sognato.

Il maestro del trucco

Stiamo parlando di Ciro Florio, un grande artista del trucco che ci viene invidiato anche dai più grandi professionisti del settore ad i Hollywood. La grande novità di quest’anno è che il maestro trasmette il suo sapere anche a studenti della provincia di Benevento.

Questo grazie ad un corso di formazione che, da poco, ha preso il via presso la Fapas di Benevento, la scuola di formazione professionale diretta da Angelo Iscaro e Aldo Valente. Una scuola che già si avvale della collaborazione di professionisti come Arthur Tufo ed Erminio Iollo.

La ciliegina  sulla torta

Si può die che l’arrivo di Ciro Florio è la classica ciliegina sulla torta. Si tratta di una grande opportunità. Basti pensare ai tanti set cinematografici e di fiction che si continuano ad allestire in Campania.

Senza contare che i corsi spaziano a 360 gradi, proponendo anche nuovissime ed innovative tecniche di trucco per le spose. Ma anche effetti speciali, anime troniche e tutto quel gran bagaglio si sapere ed esperienza che il maestro Florio ha accumulato negli anni.

Il valore aggiunto

Ciro Florio è un valore aggiunto, un tesoro di sapere da trasmettere, un insegnante attento ed appassionato. Siamo certi che tutti coloro che frequenteranno i corsi della Fapas a Benevento apprenderanno tecniche innovative, tali da far diventare il sogno di Cenerentola 24 una realtà non più solo televisiva.

Con la telecamera di Maurizio D’Apruzzo abbiamo seguito una giornata di questi corsi ed abbiamo intervistato i protagonisti. E soprattutto abbiamo sentito il maestro Florio, l’uomo che trasforma i sogni in realtà. Per il video clicca qui