Word of Sport

Arriva l’autovelox a Tufara Valle e non solo

sei in  Cronaca

2 anni fa - 20 Luglio 2020

Attenti a correre lungo la strada statale Appia. Arriva una stretta che potrebbe provocare dei veri e propri salassi. Il prefetto di Avellino, dopo i diversi incidenti mortali, registrati lungo l’arteria, in particolare a Tufara Valle, ha autorizzato i comuni di San Martino Valle Caudina e Roccabascerana all’utilizzo dell’autovelox.

Buona parte dell’Appia Caudina, quindi, avrà questo controllo che non è solo di velocità. I due comandi di polizia municipale, guidati dai capitani Mauriello e Maffei, stanno già organizzando il servizio.

A breve, questione di giorni, la cartellonistica già è stata montata,. verrà piazzato l’autovelox mobile e scatteranno i controlli. Una decisione dettata dalla indisciplina dei centauri, degli automobilisti e degli autisti dei mezzi pesanti.

Un modo di guidare che non tiene affatto conto dei limiti di velocità, ben visibili con tanti cartelli, e del fatto che la strada statale Appia attraversa il centro abitato di Tufara Valle. Proprio, quella frazione, divisa in cinque comuni e due provincia, continua a piangere morti.

Arriva l’autovelox a Tufara Valle e non solo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso