Assomalta rinnova il consiglio direttivo e rilancia il progetto di cooperazione tra Italia e Malta
Assomalta rinnova il consiglio direttivo e rilancia il progetto di cooperazione tra Italia e Malta. Assomalta, l’associazione con sede a Milano (Italia), dedicata a rafforzare i rapporti commerciali e professionali tra Italia e Malta, è entusiasta di annunciare il rinnovamento del suo consiglio direttivo per il triennio 2023/2026 e un’organizzazione operativa più robusta presente sia in Italia che a Malta.
Intensificare i legami
Questi cambiamenti segnano un capitolo emozionante per l’associazione, che si impegna a intensificare ulteriormente i legami tra le due nazioni, promuovendo un’ampia gamma di opportunità di crescita e collaborazione per Imprese e professionisti italiani e maltesi.
Il nuovo consiglio direttivo, guidato da professionisti ed imprenditori competenti e dinamici, accompagnerà Assomalta in una fase promettente. Il consiglio direttivo include il Presidente Avv. Stefano Colombetti, la Vicepresidente dr.ssa Caterina Passariello con delega per Malta, e il geom. Salvatore Palantra con delega per le regioni del Centro Sud. Inoltre, l’associazione ha nominato il Segretario Generale, nella persona del Exim Manager Sergio Passariello, e il Vicesegretario Generale Avv. Carmine D’Eredità.
“Questo è un momento emozionante per Assomalta – dichiara l’avv. Stefano Colombetti, Presidente di Assomalta – Con il nostro consiglio direttivo rinnovato e il nostro focus sull’espansione delle opportunità economiche tra Italia e Malta, stiamo aprendo la strada per un futuro ancora più prospero e collaborativo. Siamo pronti a creare connessioni di successo e a costruire ponti tra queste due splendide nazioni.”
“Nel nostro impegno per il rafforzamento dei legami economici tra Italia e Malta – sottolinea Il consigliere Salvatore Palantra – dedicheremo particolare attenzione alle regioni centro meridionali d’Italia. Il Sud è una fonte inesauribile di opportunità, e Assomalta è qui per fornire il supporto e le connessioni necessarie per far crescere le imprese in questa regione.”
Un ponte tra culture ed economie
Sergio Passariello, Segretario Generale di Assomalta, nell’affermare che Assomalta sarà un ponte tra culture, economie e opportunità, dichiara: “Siamo entusiasti di contribuire al futuro della collaborazione tra Italia e Malta, non solo attraverso iniziative commerciali, ma anche attraverso lo scambio culturale e la condivisione di conoscenze. Insieme, possiamo realizzare un futuro di successo e prosperità condivisa.”
Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare al progetto, a visitare il proprio sito web all’indirizzo www.assomalta.com ed a sostenere questa missione per unirsi in questo viaggio di crescita e collaborazione.