Atterraggio al campo Coni di Avellino la salvare la vita ad una bimba di 48 giorni. I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 13’45 di oggi 30 gennaio, hanno effettuato un’assistenza in atterraggio e decollo all’eliambulanza del 118, presso il campo CONI di Avellino. I sanitari del 118 hanno trasferito una bambina di soli 48 giorni dall’ ospedale di Potenza al reparto di pediatria dell’ospedale Moscati di Avellino, per essere sottoposta a cure urgenti.
Ragazza minaccia di lanciarsi nel vuoto, salvata dai vigili del fuoco
Si sono vissuti momenti veramente drammatici nella città di Avellino.
Ragazza sul tetto
I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 09’15 di oggi 30 gennaio, sono intervenuti in via Francesco Tedesco ad Avellino, per un soccorso ad una giovane donna la quale era salita sul tetto della sua abitazione e minacciava di lanciarsi nel vuoto.
La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto una squadra, supportata dal carro teli e l’autoscala. A scopo precauzionale è stato gonfiato il telo di salvataggio e posizionato ai piedi dell’edificio, mentre le operazioni di convincimento con la donna fatte dal Capo Squadra dei Vigili del Fuoco sono risultate lunghe e complicate, fino a quando non si è distratta un attimo e i Vigili del Fuoco l’anno bloccata riportandola sul terrazzo in salvo. Sul posto anche un’ambulanza che ha provveduto a visitarla.