Attualità: De Luca diventa una bomboniera di laurea

Redazione
Attualità: De Luca diventa una bomboniera di laurea

” Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare una festa di laurea. Mandiamo i Carabinieri ma con i lanciafiamme “.  Un avvertimento, non certo con toni pacati, che il presidente De Luca volle fare nel momento del picco dei contagi in Italia e in Campania e in concomitanza con varie sessioni di laurea.

La citazione è sicuramente una delle  più amate dei discorsi che  De Luca ha effettuato in questo periodo di emergenza Covid-19.Ed allora, come riportato dal quotidiano NapoliVillage.com , una ragazza neolaureata in Scienze Motorie,  ha pensato bene di far arrivare i lanciafiamme di De Luca alla sua laurea, ma sotto forma di bomboniera.  Ed infatti il laboratorio Ceramiche Artigianali  di Cercola ha realizzato una statuina del governatore De Luca con in un mano un lanciafiamme che lancia cornetti rossi.

Insomma dopo tanta ironia, anche se in una maniera del tutto originale, De Luca è arrivato col lanciafiamme ad una festa di laurea, che si è svolta solo tra i familiari, mentre le statuine del governatore sono state inviate a parenti ed amici.

(Foto: NapoliVillage.com)